Infissi Legno-Alluminio: Prestazioni di Eccellenza
PERMEABILITA’ ALL’ARIA
Classe 4, la massima raggiungibile Con vento fino a 115 km/h, assenza di spifferi; meno polvere sui davanzali e negli ambienti; tende che rimangono pulite più a lungo, odori, polveri e smog che non entrano in casa. Ambiente più confortevole, maggior risparmio energetico e miglior isolamento acustico.
TENUTA ALL’ACQUA
Metodo A – Classe E 1050, oltre la massima classe raggiungibile Nessuna infiltrazione quando l’acqua bagna completamente il vetro e soffia vento fino a 149 km/h. Niente infiltrazioni d’acqua, niente danni su davanzali e pavimenti (di legno o di moquette) davanti a finestre e porte-finestre. No al rischio di marcescenza nella parte bassa del serramento.
TENUTA AI COLPI DI VENTO
Classe 5 C, la massima classe raggiungibile Massima robustezza, minima deformazione anche in seguito a forti pressioni, ottima tenuta ai colpi di vento, nessuna rottura dei punti di chiusura, nessuna improvvisa ed incontrollata apertura dei serramenti, maggior sicurezza per chi abita la casa.
ABBATTIMENTO ACUSTICO
Isolamento fino a 44 Decibel . A richiesta, con vetri bistratificati su entrambe le facce, rinforzati con membrane trasparenti acustiche in grado di rendere le finestre estremamente silenziose. Ottimo isolamento acustico e silenzio e serenità all’interno della vostra casa anche se costruita in ambienti rumorosi.
SICUREZZA
Ferramenta antieffrazione Serramento base già dotato di ferramenta con chiusure antieffrazione (3 Base), (5 wk1), (8 wk2) che consente di avere nella finestra chiusa gia’ una notevole tenuta all’effrazione, aumentando la difficoltà di entrare o addirittura impedendo l’apertura del serramento. Disponibile anche con cerniere a scomparsa totale.
ISOLAMENTO TERMICO
Variabile da Uw 1.2 a Uw 0.70 Vetrate con profilo altamente termico abbinato a vetri con trattamento Basso Emissivo, con aggiunta di gas isolante, per ottenere alte prestazioni di risparmio energetico. Non si disperdono né il calore interno in inverno né il fresco prodotto in estate.
RESISTENZA AL CARICO DISPOSITIVI DI SICUREZZA
Conforme con la Massima Resistenza Possibile Serramento sicuro anche in caso di false manovre e di un utilizzo non corretto; in modo particolare per quanto riguarda i dispositivi di limitazione dell’apertura come la forbice dell’anta aperta a ribalta.
VERIFICA SOSTANZE DANNOSE
Sostanze Dannose Assenti Le verifiche effettuate garantiscono l’assenza di sostanze dannose nei materiali utilizzati nella produzione degli infissi e dei serramenti.
L’impatto emotivo e il senso di armonia dati dal legno da sempre capace di particolari prestazioni di isolamento termico ed acustico.
La resistenza dell’alluminio agli agenti atmosferici ne fa lo scudo perfetto per proteggere il serramento dalle intemperie, azzerando i costi di manutenzione.